ASD Nocerina Calcio 1910

ACCREDITI

Accrediti Stampa

Le richieste di accredito per assistere in Tribuna Stampa alle gare casalinghe della Nocerina Calcio 1910, dovranno pervenire entro le ore 13,00 due giorni prima della disputa della gara, ed inviate solo ed esclusivamente all’indirizzo nocerinapress1910@libero.it a firma del Direttore della testata e su carta intestata.

 

La richiesta dovrà recare le seguenti indicazioni:

• Nome, cognome, luogo e data di nascita del giornalista/tecnico/fotografo

• fotocopia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti;

• carta intestata della testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma del Direttore.

 

Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa.

Per venire incontro alle esigenze dei giovani aspiranti non iscritti all’albo, ma che svolgono attività di praticantato con una testata giornalistica, la Nocerina si riserva di concedere ugualmente un accredito sotto la responsabilità del Direttore responsabile, che ne farà richiesta attestandone la fattiva collaborazione.


I colleghi non iscritti all’albo, ma che svolgono attività di praticantato con una testata giornalistica potranno fare ugualmente richiesta di accredito, allegando alla mail una lettera firmata dal Direttore responsabile della testata che ne attesti la fattiva collaborazione.

Non saranno ammessi accrediti illeggibili o recanti diciture generiche che non specificano il nome del soggetto da accreditare.

L’accredito potrà essere ritirato, previa esibizione della tessera e del documento d’identità, il giorno della gara, presso il botteghino accrediti dello stadio, a partire da due ore prima del fischio d’inizio.


Accrediti AIA – FIGC – CONI, Società e Osservatori

La normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi rende obbligatorio che i titolari di tessere CONI, FIGC, AIA siano muniti di regolare tagliando nominativo. I titolari di tessere F.I.G.C. - C.O.N.I. - A.I.A. valide per l’anno in corso, potranno inoltrare richiesta per l’accesso allo stadio all’indirizzo segreteria.nocerina@libero.it, entro due giorni antecedenti la gara in oggetto. Tutte le richieste di accredito dovranno:

• Riportare l’indicazione del nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente;

• Allegare copia di valido documento di riconoscimento;

• Allegare copia della tessera AIA – FIGC – CONI;

• Richiesta su carta intestata della società richiedente l’accredito per il proprio osservatore.


Accrediti diversamente abili con invalidità 100%

La Nocerina Calcio 1910 ha istituito un servizio di prenotazione dei posti riservato a persone con disabilità pari al 100% con accompagnatore, tramite mail. Le persone disabili al 100 % potranno accedere gratuitamente allo stadio in occasione delle partite casalinghe della Nocerina. Per motivi di sicurezza e accessibilità, i posti riservati sono disponibili in numero predeterminato e fino ad esaurimento per disabili su carrozzelle e rispettivi accompagnatori.

Il servizio è rivolto ai tifosi diversamente abili con certificato di invalidità motoria al 100% . Per i disabili che necessitano di assistenza continua – condizione che dev’essere riportata sul certificato di invalidità – è prevista la possibilità di richiedere l’accredito gratuito per sé e per il proprio accompagnatore, che deve obbligatoriamente essere maggiorenne.

 

PROCEDURA DA SEGUIRE PER IL RILASCIO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO

SCARICA IL MODULO

Compilare il modulo di “richiesta di accredito” predisposto in ogni sua parte in modo leggibile e comprensibile.

 

Le richieste vanno inviate alla e-mail segreteria.nocerina@libero.it (completa di documenti d’identità della persona disabile e dell’accompagnatore, con documento che certifichi l’invalidità al 100% e la necessità dell’accompagnatore). Le richieste devono pervenire entro le ore 13,00 due giorni antecedenti la data della manifestazione sportiva, quelle pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Successivamente attendere conferma per accedere allo stadio (la risposta arriverà entro il giorno prima della gara). Se non si riceve nessuna mail di conferma significa che è stato superato il limite di disponibilità.

Il diritto all’accompagnatore deve risultare sulla certificazione d’invalidità.

La Nocerina Calcio 1910 informa che gli accrediti rilasciati non sono cedibili o trasferibili in nessun caso. I biglietti di ingresso saranno ritirati presso il botteghino dello stadio previa esibizione del documento di riconoscimento del disabile e accompagnatore, certificato di invalidità per eventuale controllo.


Si raccomanda di attenersi tassativamente alla procedura di cui sopra, in quanto il giorno della gara per motivi tecnici del sistema di biglietteria, non è possibile stampare tagliandi omaggio.


Accrediti diversamente abili con invalidità inferiore al 100%

Le persone con invalidità compresa fra il 67% ed il 99% (senza obbligo di accompagnatore e dietro presentazione di certificato di invalidità rilasciato dalla Asl) possono acquistare il biglietto “ridotto” presso i punti vendita autorizzati, per i settori ove previsto